Gestione remota dei consumi energetici

Gestione remota


LA GESTIONE ELETTRONICA DELL’ENERGIA

In un mondo sempre più veloce e informatizzato gli strumenti elettronici di controllo remoto diventano una parte fondamentale dei sistemi energetici, di centrali termiche, centrali frigorifere e processi produttivi.

01

Cos’è e come funziona


TUTTO SOTTO CONTROLLO, SEMPRE

Sviluppiamo Sistemi di Controllo Impianti attraverso software proprietari che rendono possibile il controllo e la gestione di tutti i parametri, in tempo reale e da remoto. Un team aziendale dedicato controlla istante per istante il corretto funzionamento degli impianti, intervenendo sulla correzione dei parametri per massimizzare i risparmi e minimizzare lo stress delle macchine.

02

Vantaggi


CONTROLLARE PER RISPARMIARE

Attraverso PC, PLC, app, software dedicati e connessioni web che lavorano insieme agli elementi in campo per il controllo di temperature, ambienti e processi riusciamo a ottenere fino al 25%-30% di risparmio sulla bolletta energetica.

03

SAAC: sistema autoadattivo per il controllo dei consumi

Il SAAC permette il controllo remoto in modalità wireless di tutti e 4 i moduli (controllo centrali termiche, controllo centrali frigorifere, sistema di pompaggio e centrali di cogenerazione). Il cliente può decidere di acquistare uno qualsiasi dei 4 moduli.

CT: controllo centrali termiche
CF: controllo centrali frigorifere
CHT: sistema di pompaggio
P: pompaggio

Scopri subito quanto puoi risparmiare con il controllo remoto dei consumi energetici

CONTATTACI